Nuove Esperienze in Cucina per i Ragazzi di Ballafon – Corso aiuto pizzaiolo presso la Locanda Antica Roma – Luglio 2025 ​

Nuove Esperienze in Cucina per i Ragazzi di Ballafon - Corso aiuto pizzaiolo presso la Locanda Antica Roma - Luglio 2025

Alcuni ragazzi di Ballafon hanno da poco concluso il Corso per Aiuto Pizzaiolo, svolto presso la Locanda Antica Roma di Cunardo e terminato il 29 luglio 2025. 

Un’esperienza formativa importante che ha permesso loro di mettersi in gioco, imparare sul campo e avvicinarsi al mondo della ristorazione in un contesto accogliente e stimolante.

Grazie a Enforma Srl, CIFP Piambello, Locanda Antica Roma, Regione Lombardia e ai Docenti Ketty Lentini e Roberto Boccatonda.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.